Attiva il tuo sito gratuitamente!

L'associazione ha determinato in questa situazione emergenziale di offrire il proprio supporto gratuito su internet e sui vari sistemi operativi. Oggi mette a disposizione anche ma solo per utenti di Salerno, uno spazio web gratuito di 2 GB con pannello di controllo professionale e CMS professionale preinstallato (Drupal) fino a fine anno. Possiamo ospitare fino a 50 richieste (quindi uno spazio molto grande) ma valuteremo le reali necessità di volta in volta mentre invitiamo a non intasare le richieste senza sapere o avere nessuna necessità.

IL GOVERNO SI IMPEGNI A VERSARE CON URGENZA LE INTEGRAZIONI AL REDDITO AI LAVORATORI

Il Governo si è posto il problema di tutelare i lavoratori che, a causa dell’emergenza sanitaria, devono accedere agli ammortizzatori sociali (art.19 e 21 del Dpcm 18/2020) ma la soluzione trovata finisce con l’aggravare quei problemi. A fronte di possibili ritardi nell’erogazione da parte dell’INPS e, visto il rifiuto datoriale ad anticipare gli ammortizzatori sociali, ha scelto infatti di indebitare i lavoratori con le banche.

FLAICA CUB Avellino: Muore un lavoratore della società Irpinia Ambiente in un incidente del lavoro

La FLAICA CUB di Avellino esprime tutto il dolore alla famiglia di Raffaele. Un lavoratore che oggi ha perso la vita svolgendo il proprio lavoro. L'ennesimo lavoratore ammazzato dal lavoro. Ogni giorno muoiono, tanti, troppi lavoratori perché messi nella maggior parte dei casi in condizioni di lavoro a limite della vergogna.