LinuxDay 2006

Una giornata intera a parlare di software libero con una platea che partecipa, chiede, da il proprio contributo in termini di idee e di proposte era il massimo che si poteva desiderare e che come per incanto si è realizzato in questa prima volta del Linux Day salernitano segno di un crescente interesse verso Linux e l'open-source. Noi ringraziamo tutti per il calore, l'entusiasmo e la fiducia concessa e raccogliendo i vari e molteplici suggerimenti prendiamo l'impegno già da ora di organizzare una serie di incontri di approfondimento di singoli aspetti del sistema operativo (discuteremo poi ed insieme se dargli una frequenza settimanale o meno).

Un ringraziamento particolare va agli studenti e ai docenti delle scuole cittadine che ci hanno accompagnato continuamente con la loro presenza per tutta la giornata.

L'associazione resta comunque a disposizione di tutti: se avete dubbi, curiosità oppure incontrate problemi sull'installazione o gestione del SO scriveteci. Saremo felici di rispondervi.

Di nuovo grazie e appuntamento alla prossima iniziativa.