Aggiunta di contenuti a uno spettacolo in corso

Dopo aver trovato gli elementi desiderati utilizzando gli strumenti di ricerca, è possibile trascinarli dalla tabella della libreria sul lato sinistro della pagina negli spettacoli sul lato destro, incluso lo spettacolo in corso.

Se al momento lo spettacolo in corso non ha nulla in corso, il nuovo oggetto inizierà immediatamente a suonare. Questo trigger manuale di playout può essere utilizzato come una tecnica di assistenza dal vivo, in cui l'uscita della scheda audio del server LibreTime viene mescolata con altre fonti come microfoni o ibridi telefonici sulla strada per un trasmettitore o un codificatore di flusso separato. Ad esempio, l'ospite di uno spettacolo dal vivo potrebbe non voler interrompere una discussione in studio per riprodurre musica a un orario prestabilito.

dragand drop

Puoi anche selezionare più elementi utilizzando il pulsante di menu Seleziona, proprio sotto il semplice campo di ricerca, che ha le opzioni per selezionare questa pagina dei risultati della ricerca, Deselezionare questa pagina e Deseleziona tutto . In alternativa, utilizzare le caselle di controllo sul lato sinistro della tabella della libreria per selezionare elementi specifici. Quindi trascina uno degli elementi nello spettacolo per aggiungere tutti gli elementi selezionati o fai clic sul pulsante Aggiungi allo spettacolo selezionato , che ha un'icona più. Se lo desideri, puoi anche utilizzare il pulsante Cestino per rimuovere definitivamente gli oggetti dalla libreria di LibreTime. Solo gli utenti amministratori dispongono dell'autorizzazione per eliminare tutti gli elementi.

Per inserire gli elementi della casella di controllo selezionati in un momento specifico nel programma dello spettacolo, fare clic su uno dei brani nella tabella dei programmi. Quindi fare clic sul pulsante Aggiungi allo spettacolo selezionato nella tabella della libreria. Ciò inserirà i brani della libreria dopo il brano programmato selezionato.

Per aggiungere un singolo elemento nel punto di inserimento, fare doppio clic su di esso nella libreria. Non è necessario selezionare o trascinare prima l'elemento.

Facendo clic con il tasto destro su un brano nella tabella dei programmi verrà visualizzato un popup. Questo menu a comparsa consente inoltre di ascoltare l'intero spettacolo prima della riproduzione o di rimuovere l'elemento su cui è stato fatto clic dallo spettacolo.

È possibile abilitare più punti di inserimento, in modo che lo stesso elemento venga inserito nella pianificazione in momenti diversi. Ad esempio, è possibile che si desideri riprodurre un rapporto ogni ora o un identificativo di stazione dopo ogni cinque file musicali.