Aggiunta di un flusso Web

Un URL e metadati del flusso web possono essere aggiunti alla libreria LibreTime, in modo tale che un flusso remoto possa essere cercato e pianificato per essere inserito in uno spettacolo. Ad esempio, nella parte superiore dell'ora la tua stazione potrebbe redigere un rapporto di notizie da giornalisti che lavorano in un altro studio. Questo è un concetto diverso dai flussi remoti Master Source e Show Source che vengono inseriti nel programma di playout di LibreTime.

Per aggiungere un flusso web, fai clic sul pulsante Nuovo sul lato destro della pagina Libreria e seleziona Nuovo flusso web dal menu a comparsa. Come una playlist, i flussi Web nella libreria possono avere un titolo e una descrizione, che possono aiutarti a trovarli nelle ricerche in un secondo momento.

remote webstream

L'impostazione dell'URL dello stream deve includere il numero di porta (come 8000) e il punto di montaggio (come remote_stream) dello stream remoto, oltre al nome del server di streaming. È inoltre possibile impostare una lunghezza predefinita per il flusso remoto. Se lo streaming viene aggiunto alla fine di uno spettacolo che diventa overbooking di conseguenza, verrà sfumato al termine dello spettacolo.