Caricare contenuti

Il modo principale per aggiungere file alla libreria LibreTime è usare la pagina di caricamento dell'interfaccia di amministrazione. (La pagina di caricamento non è visibile agli utenti Guest ). Questa pagina include una coda di caricamento per file multimediali, che supporta il trascinamento della selezione dal gestore file del computer se si utilizza un browser Web recente, come Mozilla Firefox 16 o versioni successive.

Alcuni browser Web potrebbero impostare un limite di caricamento per un singolo file, tra 200 MB e 2 GB. Inoltre, la configurazione predefinita del server web LibreTime limita la dimensione del file a 500M. Se è necessario caricare file di dimensioni superiori a 500 MB sul server LibreTime su base regolare, è necessario che l'amministratore aggiorni la configurazione su /etc/apache2/sites-available/airtime.conf . Airtime ha precedentemente supportato l'importazione tramite SFTP ma questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo per LibreTime.

upload

Se il tuo browser non supporta il trascinamento della selezione, puoi fare clic sullo sfondo dello schermo nella pagina di caricamento per aprire una finestra di dialogo del browser dei file. LibreTime tenterà automaticamente di caricare i file dopo averli selezionati. È possibile tenere traccia dell'avanzamento del caricamento del file tramite la barra di avanzamento grigia nella finestra di caricamento.

progressione

La velocità di upload dipenderà dalla connessione di rete tra il tuo computer e il server LibreTime. Durante il caricamento dei file è necessario mantenere aperta questa finestra del browser, altrimenti si interromperà il trasferimento dei file.

pending

Una volta completato il trasferimento del file, il file viene quindi elaborato dal servizio di analisi e - se caricato correttamente - lo stato dell'importazione cambierà da Importazione in attesa a Importata correttamente . Se fallisce, c'è qualche motivo per cui il tuo file è stato rifiutato da LibreTime e dovrai riprovare o contattare il tuo amministratore per fargli consultare i registri e aprire una segnalazione di bug. A volte sono necessari alcuni minuti per l'elaborazione dei file, ma se sono tutti bloccati in attesa di importazione , è possibile che il processo airtime_analyzer si sia arrestato in modo anomalo e che l'amministratore debba riavviarlo.

Una volta terminato, procedi con i tuoi file pronti per essere inclusi nelle tue playlist di trasmissione, blocchi intelligenti e spettacoli che possono essere visualizzati nella sezione Tracce della Libreria.