Configura il checkout

Flussi di pagamento

La pagina Flusso di pagamento è in Home >> Amministrazione >> Commercio >> Configurazione >> Ordini >> Flussi di pagamento

Flusso di cassa

Drupal Commerce viene fornito con un generatore di moduli di pagamento con trascinamento della selezione che consente di decidere quali informazioni è necessario raccogliere o visualizzare ai clienti durante il processo di pagamento. Supporta il checkout singolo e multipagina a seconda delle tue esigenze e può essere facilmente esteso con nuovi componenti attraverso l'uso di moduli personalizzati o personalizzati.

checkout trascina e rilascia

Il contenuto dei riquadri è suddiviso in queste 7 parti, ma può essere modulare, quindi è possibile trascinarli e rilasciarli come si desidera o addirittura disabilitarli.

Accesso: offre agli utenti la possibilità di accedere o continuare come ospite, abilita il pagamento ospite Informazioni sull'ordine: il modulo iniziale utilizzato per raccogliere i dettagli dell'ordine di base Revisione: una revisione di tutti i dettagli dell'ordine con il riquadro per l'invio dei pagamenti Paymen, utilizzato per selezionare la modalità di transazione - Autorizza e acquisisci o Autorizza solo Completato: la pagina di destinazione finale che mostra il messaggio di completamento del pagamento. Barra laterale: riepilogo ordini e riscatti coupon disabilitati: riquadri che si desidera disabilitare

Informazioni sull'ordine Contiene da Informazioni di contatto e Informazioni di pagamento.

Le informazioni di contatto sono visibili solo agli utenti anonimi, consentendo loro di specificare un indirizzo e-mail da utilizzare per il loro ordine. Per gli utenti autenticati, il riquadro non viene visualizzato, poiché Drupal Commerce inizializza il campo dell'indirizzo e-mail dell'ordine sullo stesso indirizzo e-mail sul file nel proprio account utente. Al completamento del pagamento, agli utenti anonimi che hanno fornito un indirizzo e-mail esistente verrà notificato che l'ordine è stato associato al loro account esistente, mentre altri utenti anonimi avranno un account creato per loro. Questo comportamento è configurabile nelle regole di completamento del pagamento.

Il riquadro di verifica delle informazioni di pagamento funziona come un modulo di aggiunta / modifica per il profilo cliente di fatturazione da associare all'ordine. Per impostazione predefinita, questo riquadro determinerà sempre la creazione di un nuovo profilo cliente di fatturazione, con funzionalità della rubrica come il riutilizzo di indirizzi precedenti forniti da un modulo contribuito.

Revisione: questo riquadro di verifica visualizza un riepilogo completo dei dettagli dell'ordine, inclusi i dati di qualsiasi altro riquadro di verifica nel modulo che lo espone a questo riquadro. Per impostazione predefinita includerà nuovamente il contenuto del carrello, le informazioni sull'account dell'utente e l'indirizzo di fatturazione. Altri riquadri di checkout possono esporre o meno i dati a questo riquadro e quelli che possono essere indirizzati alla relativa casella di controllo nel modulo di configurazione del riquadro.

Pagamento: questo riquadro di pagamento presenta tutti i metodi di pagamento disponibili per il cliente in un elenco di selezione radio.

Messaggio di completamento: questo riquadro di verifica visualizza un semplice messaggio di completamento di verifica che collega alla pagina dei dettagli dell'ordine nell'account dell'utente. Anche gli utenti anonimi saranno in grado di visualizzare gli ordini completati per la durata della sessione corrente. Il messaggio di completamento del checkout è configurabile tramite il modulo di configurazione del riquadro per i siti in una sola lingua, ma i siti multilingue vorranno lasciarlo impostato sul messaggio predefinito e tradurre la stringa predefinita nel messaggio desiderato attraverso l'interfaccia di traduzione.