Crea un prodotto

Per creare un prodotto, vai alla pagina Gestione prodotti dall'elemento Commercio nel menu amministrativo. Fai clic su "Aggiungi prodotto". Se hai più tipi di prodotto, dovrai selezionare il tipo di prodotto che stai creando.

Selezione del prodotto

Il modulo fornirà varie sezioni per fornire informazioni sul prodotto. Per prima cosa forniremo un titolo , il nome del prodotto e quindi una descrizione del prodotto nel campo Corpo .

Primo

Sul lato destro del modulo possiamo controllare ulteriori informazioni sul prodotto.

  • I negozi in cui è disponibile l'acquisto del prodotto. Se esiste un solo negozio, non vedrai l'impostazione di visibilità del negozio.
  • Alias ​​del percorso (URL) da utilizzare per accedere al prodotto.

Secondo

Impostando l'alias URL su /supreme-graphic-t il prodotto può essere visitato all'indirizzo www.example.com/supreme-graphic-t piuttosto che www.example.com/product/1234

Successivamente creiamo le nostre varianti per il prodotto. Le variazioni sono le opzioni disponibili per l'acquisto. Fornisci uno SKU , un prezzo e altri campi obbligatori. Al termine, fai clic su Crea variante

Variazione

Fai clic su Aggiungi nuova variante per aggiungere una nuova variante. Seguire la procedura precedente e ripetere fino a quando non si è soddisfatti della visualizzazione di tutte le opzioni acquistabili.

Modifica delle variazioni

Infine, fai clic su Salva per creare il prodotto.

Salva