Dashboard

La Dashboard è divisa in due sezioni: 1. Libreria divisa tra Tracce , Playlist , Smart Block , Stream Web e Podcast , 2. Spettacoli programmati sulla destra.

La pagina Spettacoli programmati fornisce una visualizzazione del contenuto riprodotto dalla propria stazione, o già riprodotto, che per impostazione predefinita mostra le 24 ore future. Questa pagina consente inoltre di apportare modifiche dell'ultimo minuto agli spettacoli in esecuzione.

Se hai appena installato LibreTime, potrebbe non esserci ancora alcun contenuto mostrato. Fai clic sulle icone del calendario e dell'orologio sopra la tabella per modificare la data e l'intervallo di tempo, quindi fai clic sul pulsante Trova spettacoli (con l'icona della lente di ingrandimento) a destra.

ora in onda

Per visualizzare il contenuto di uno spettacolo particolare, fai clic su Filtra per spettacolo e seleziona il nome dello spettacolo dal menu a discesa che verrà visualizzato.

filtri

Sul lato sinistro della pagina vengono visualizzati i tempi di inizio e fine , la durata e il titolo di ciascun elemento del contenuto. A destra, è anche possibile visualizzare Creator , Album , Cue o Fade time e il tipo Mime (formato file). Queste informazioni possono aiutarti a preparare tracce vocali da inserire nello spettacolo, compresi i controlli del tempo. Mettere le informazioni sull'ora corrente nelle tracce vocali che descrivono contenuti specifici può, ovviamente, limitare la riutilizzabilità di quelle tracce vocali, a meno che non si trasmetta sempre un elemento particolare alla stessa ora del giorno.

Fai clic sul pulsante Mostra/nascondi colonne sulla destra per configurare i metadati visualizzati, selezionando le caselle nella finestra pop-up.

colonne

La riga per l'elemento attualmente in riproduzione viene visualizzata con uno sfondo verde brillante. Tutti gli spettacoli prenotati (gli spettacoli con contenuto insufficiente per riempire il tempo consentito) vengono visualizzati con una riga che indica la durata della prenotazione in minuti e secondi. Queste righe contengono un punto esclamativo rosso nella prima colonna e hanno uno sfondo rosa.

fine