Elimina un prodotto

A volte potresti voler eliminare un prodotto o una delle sue varianti. Prima di eliminare un prodotto o una variante, è consigliabile annullare la pubblicazione del prodotto o disabilitare la variante.

Disabilitare una variante di prodotto

Ciò impedirà la visualizzazione o l'acquisto della variazione del prodotto, ma la lascerà nel sistema se si desidera riattivarla in un secondo momento.

La variazione di un prodotto è disabilitata durante la modifica del prodotto. Fai clic sul pulsante Modifica della variante . Individua la casella di controllo Attivo nel modulo Variazione e deselezionala. Fai clic su Aggiorna variante per completare il processo. La variante del prodotto non sarà più disponibile per l'acquisto sul tuo sito.

disattivare

Eliminazione di una variante del prodotto

La variazione di un prodotto viene eliminata durante la modifica del prodotto. Fai clic sul pulsante Rimuovi della variante . Verrà visualizzato un modulo di conferma. Fai clic su Rimuovi ancora una volta per confermare.

Rimuovere

Eliminazione di tutto il prodotto

Un prodotto può essere eliminato modificandolo. Nella parte inferiore del modulo è presente un collegamento Elimina , che visualizzerà un modulo di conferma. Fai clic su Elimina ancora una volta per confermare l'eliminazione. Tutte le variazioni saranno anche cancellate.

Elimina