Promozioni

Drupal Commerce Core ci offre potenti opzioni di prezzo che gli amministratori del negozio possono sfruttare nella misura delle esigenze del loro negozio. Gli amministratori dei negozi possono creare scenari di prezzi molto intelligenti e complessi per attirare i clienti e aumentare le vendite.

Promozioni e coupon ci danno la possibilità di impostare e configurare le regole dei prezzi per soddisfare le esigenze del negozio. Può essere creato abbastanza facilmente e può essere applicato a un intero ordine totale o per prodotto. Prima di approfondire il processo di creazione di promozioni e coupon, otteniamo innanzitutto una comprensione di base di questi termini.

  • Promozione : una strategia di prezzo per aumentare / aumentare le vendite dei clienti. Può includere sconti basati sul prodotto o sconti sull'intero ordine. È possibile aggiungere un numero illimitato di promozioni che verranno applicate in base al peso assegnato a ciascuna promozione. Le promozioni con un peso inferiore verranno applicate per prime.
  • Offerta : lo sconto effettivo che i clienti riceveranno. Ad esempio, uno sconto "10%".
  • Condizione : i requisiti che devono essere soddisfatti per applicare la promozione. Ad esempio, l'offerta si applicherà solo se il totale dell'ordine è superiore a "$ 100".
  • Compatibilità - se la promozione può essere combinata con altre promozioni.
  • Coupon : una promozione che si applica solo se il cliente aggiunge un codice voucher corrispondente durante il checkout.