Rimozione di contenuti da uno spettacolo in esecuzione

Se uno spettacolo ha contenuti in eccesso, il che significa che la durata totale del playout è più lunga del tempo consentito per lo spettacolo, una riga marrone segnalerà che l'elemento sarà sbiadito al termine dello spettacolo. Una riga rossa indica che l'oggetto non verrà riprodotto affatto. La durata dell'overbooking è indicata in minuti e secondi nell'ultima riga dello spettacolo. Per rimuovere gli elementi extra dalla fine di uno spettacolo prenotato in eccesso, fai clic sul pulsante Forbici nella parte superiore sinistra del tavolo.

In alternativa, seleziona le caselle per gli elementi che non hanno ancora completato il playout e fai clic sul pulsante Cestino, a destra delle forbici, per rimuoverli dal programma. Se rimuovi l'elemento attualmente in riproduzione, il playout passerà automaticamente all'elemento successivo nello show, quindi dovresti assicurarti di avere abbastanza elementi rimanenti nello show per evitare la chiusura.

cancella altri

Se hai un programma lungo visualizzato e desideri saltare all'elemento attualmente in riproduzione, fai clic sul pulsante con l'icona della freccia finale, a destra del Cestino .

Per annullare completamente lo spettacolo corrente, fai di nuovo clic sul pulsante rosso a destra. Una finestra pop-up ti chiederà di confermare la cancellazione, poiché questa azione non può essere annullata.

cancella show