YunoHost

YunoHost è un sistema operativo per server con l'obiettivo di rendere il self-host accessibile a tutti. Configurabile da terminale o da un semplice e comodo pannello di controllo.

Univention

Univention, fornisce prodotti open source per il funzionamento e la gestione delle infrastrutture IT e per la gestione delle identità digitali. La sede è in Germania con una filiale a Wakefield, Massachusetts, USA.

UBOS

UBOS è una distro Linux che mira a rendere 10 volte più semplice l'esecuzione di app lato su hardware o server cloud. Perché dare i tuoi dati preziosi a Google o ad altri overlord di dati, se riesci a tenerli sotto il tuo controllo? Tutto ciò che serve è un computer di riserva (fisico, virtuale o cloud) in grado di eseguire Linux. UBOS automatizza gran parte dell'amministrazione. Vuoi usare Nextcl

SME Server

SME Server è una distribuzione di server Linux open source completa, sicura, stabile e versatile per le piccole e medie imprese. È basato sulle solide fonti CentOS/Redhat e offerto da una grande comunità attiva e qualificata, che fornisce sviluppo, contributi (plug-in) e supporto, dal 2007.

OviOS

OviOS Linux è una distribuzione Linux specializzata volta a creare il server di archiviazione unificato Linux più veloce e semplice. Non richiede alcuna conoscenza dei protocolli Linux, NFS, SMB o iSCSI per creare un server di archiviazione completamente funzionale in meno di 10 minuti

BlueOnyx

La missione di BlueOnyx è quella di fornire una piattaforma di hosting Internet completamente integrata che includa servizi web, e-mail, DNS e di trasferimento file da un'interfaccia web semplice e intuitiva che può essere facilmente installata su hardware di prodotti o server privato virtuale. Come iniziativa Open Source, BlueOnyx sarà sempre libero.