Absolute

Desktop veloce e non invadente. No Gnome o KDE. Utilizza una raccolta ben integrata dei migliori software leggeri per darti la maggior parte delle cose che i "grandi desktop" ti danno, solo a un ritmo molto più veloce.

La gente del software usa su un desktop: Firefox, OpenOffice, chat Pidgin, editor di immagini GIMP, WPClipart, posta Thunderbird, masterizzazione CD / DVD K3B, Frostwire P2P, Deluge BitTorrent, 2 dizionari, un sacco di giochi - praticamente tutti gli ultimi , il più popolare software Open Source.

Molte utilità di script (con piccole e intuitive GUI) per facilitare la configurazione e la manutenzione del sistema e, se lo si desidera, consentono comunque la configurazione manuale (basata su file di testo).

Pacchetto compatibile con le versioni secondarie di Slackware. (es. Absolute 12.2 -> Slackware-12.2), con alcune eccezioni: pacchetti kernel, librerie KDE, madwifi, ndiswrapper, svga-helper, a / etc.

L'utente root può installare software o impostare configurazioni di sistema. Questo è tutto. Perfetto per genitori e ragazzi IT. Se vuoi fare qualcosa che l'utente root può fare, accedi come root.

Argomenti

Etichette