Openbox

Openbox è un window manager di prossima generazione altamente configurabile con un ampio supporto di standard. Lo stile visivo * box è ben noto per il suo aspetto minimalista. Openbox utilizza lo stile visivo * box, fornendo allo stesso tempo un numero maggiore di opzioni per gli sviluppatori di temi rispetto alle precedenti implementazioni * box.

La documentazione relativa al tema descrive l'intera gamma di opzioni disponibili nei temi di Openbox. Openbox consente di portare le ultime applicazioni al di fuori di un ambiente desktop completo. La maggior parte delle applicazioni moderne sono state scritte pensando a GNOME e KDE. Con il supporto per gli ultimi standard freedesktop.org e un'attenta aderenza agli standard precedenti, Openbox fornisce un ambiente in cui le applicazioni funzionano nel modo in cui sono state progettate.

Openbox è un gestore di finestre altamente configurabile: consente di modificare quasi ogni aspetto del modo in cui interagisci con il tuo desktop e di inventare modi completamente nuovi di utilizzarlo e controllarlo. Può essere come un videogioco per il controllo di Windows. Ma Openbox può anche essere estremamente semplice, poiché è nella configurazione predefinita, il che significa che può adattarsi a quasi tutto. Openbox migliora gli ambienti desktop. Eseguendo Openbox negli ambienti desktop GNOME o K, puoi combinare la loro facilità e funzionalità con la potenza di Openbox. Il desktop diventa più pulito e veloce ed è sotto il tuo controllo quando usi Openbox.

Argomenti

Etichette