openSUSE

La distribuzione openSUSE è stabile, facile da utilizzare, completa e adatta per molteplici ambiti d'utilizzo. È rivolta agli utenti e agli sviluppatori che lavorano su computer desktop o server. È ottima per i principianti, gli utenti esperti e per i super geek, in breve è perfetta per tutti! L'ultimo rilascio, openSUSE Leap 42.3, è caratterizzato da nuove versioni estremamente migliorate di tutte le applicazioni server e desktop.

Il progetto openSUSE è l'espressione dell'impegno di una comunità diffusa in tutto il mondo per promuovere l'utilizzo di Linux ovunque. openSUSE crea una delle migliori distribuzioni Linux, e una varietà di strumenti utili (come OBS, OpenQA, KIWI, YaST, OSEM e molti altri), lavorando insieme in modo aperto, trasparente e in un clima di amichevole condivisione come parte della comunità mondiale del Software Libero e Open Source.

Il progetto è controllato dalla sua comunità e si affida ai contributi dei singoli membri che lavorano come tester, redattori, traduttori, esperti di usabilità, artisti e ambasciatori o sviluppatori. Il progetto comprende una vasta gamma di tecnologie e persone con diversi livelli di competenza che parlano lingue diverse e con differenti basi culturali.

Argomenti

Etichette