Amministrazione

La pagina di amministrazione del sistema AzuraCast consente di modificare le impostazioni che influiscono sull'intera installazione di AzuraCast. Ciò include la creazione e la gestione di stazioni, ruoli e utenti, la modifica delle impostazioni a livello di sistema e il marchio personalizzato e l'installazione di software chiuso o con licenza pertinente.

° Attività di sincronizzazione

Dalla pagina principale di amministrazione del sistema, gli amministratori globali vedranno una sezione "Attività di sincronizzazione" in basso. Normalmente, queste attività di sincronizzazione vengono eseguite ogni 15 secondi, 1 minuto, 5 minuti o ogni ora, ma se non vengono eseguite per qualche motivo, è possibile eseguirle manualmente da questa pagina per visualizzare i registri di output e diagnosticare gli errori. Maggiori informazioni su questo argomento nella nostra pagina sulle attività di sincronizzazione.

° Permessi richiesti

Per visualizzare la sezione di amministrazione del sistema, gli utenti devono avere un ruolo che disponga dell'autorizzazione "Visualizza pagina di amministrazione" a livello globale.