Salta al contenuto principale

Iniziativa per la Palestina in occasione della Mostra del Cinema a Venezia

Appello di Morion Laboratorio Occupato, ripreso da NOBAVAGLIO / Artisti contro le guerre, contro il genocidio a Gaza per la libertà d’espressione

Sosteniamo e rilanciamo la mobilitazione per il 30 agosto a Venezia in occasione della Mostra del Cinema
ACCENDIAMO I RIFLETTORI SU GAZA!
STOP GENOCIDIO!

Car^*^ tutte e tutti,
alcune associazioni, gruppi informali e politici del nord-est hanno organizzato una manifestazione a sostegno della causa palestinese il giorno 30 agosto alle ore 17:00, a Lido di Venezia in occasione della Mostra del Cinema.

Tramite una collega attrice, Roberta Da Soller, chiedono il sostegno dei lavoratori e lavoratrici del mondo del cinema che abbiano a cuore ciò che sta accadendo nei territori occupati e si ritrovino nel sentire che si è superata ogni misura.

In concreto chiedono di:
– FIRMARE L’APPELLO alla mobilitazione, inviando l’adesione all’indirizzo adesioni30agosto@gmail.com. All’appello possono aderire sigle, come singole persone.

– PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE qualora siate a Venezia

– REGISTRARE UN VIDEO che amplifichi le loro voci anche da lontano.
Il video va inviato via WeTransfer all’indirizzo adesioni30agosto@gmail.com con oggetto “video dal cinema”.

Nel video è possibile esprimere un proprio breve pensiero o leggere un testo . L’importante è terminare con l’invito alla manifestazione di sabato 30 agosto: corteo al Lido con partenza alle ore 17 da S. Maria Elisabetta.

https://www.instagram.com/p/DNSoM0yso-B/?igsh=MTdtNWh6b3M0ZTRyMA==

Nella pagina Facebook di Laboratorio Occupato Morion sono elencate le adesioni (in aggiornamento) di associazioni, gruppi politici, organizzazioni del mondo del cinema, attori, attrici, filmmaker, sceneggiatori e registi.

 

Rete #NOBAVAGLIO

Fonte
https://www.pressenza.com/it/feed/